Il C.R.A.L. “Villa Sofia – Cervello” con sede in Palermo nella piazzetta Salerno n.1, ha lo scopo di promuovere e sviluppare attività sociali, culturali, ricreative e sportive tra i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” di Palermo, estese ai loro familiari e amici.

Tra le numerose iniziative offerte si ricorda l’organizzazione di viaggi e gite, cene sociali, concorso di fotografia, la donazione di ben due carte sconto (Carta Idea e Carta Diamond) che consentono in brevissimo tempo di recuperare la quota associativa, nonché l’emissione della carta affiliata ASSOCRAL che consente non soltanto sconti presso gli esercizi convenzionati in sede locale ma anche presso tutti quelli aderenti al circuito ASSOCRAL presenti su tutto il territorio nazionale.

Non sei ancora iscritto? Cosa aspetti?

Clicca qui e compila il modulo dati oppure presenta la tua domanda d’iscrizione all’ufficio di Segreteria ubicato al piano terra del Padiglione Troja di Villa Sofia il martedì dalle ore 10 alle 12, recapito telefonico 091/7808933 oppure 331/5219368.